Covid, 26 contagiati in tre giorni a Giugliano

Homeattualità

Covid, 26 contagiati in tre giorni a Giugliano

A diramare i dati il sindaco Pirozzi

Salgono a 232 i contagiati rispetto a pochi giorni fa. Sono 26 in più rispetto a lunedì. Lo afferma il sindaco di Giugliano Nicola Purozzi: "Purtroppo

Giugliano, guardia giurata ferita fuori alle Poste VIDEO
Emergenza coronavirus a Giugliano, altri 15 contagiati
Covid, otto nuovi casi e un decesso. Il sindaco Pirozzi: “Chiesti maggiori controlli alle forze dell’ordine”

Salgono a 232 i contagiati rispetto a pochi giorni fa. Sono 26 in più rispetto a lunedì. Lo afferma il sindaco di Giugliano Nicola Purozzi: “Purtroppo i contagi continuano ad aumentare e i positivi raggiungono quota 232. I controlli sono costanti, le forze dell’ordine fanno il possibile ma bisogna essere responsabili e rispettare rigorosamente le norme comportamentali che arginano il diffondersi della pandemia – afferma il sindaco -. Fino a quando non sarà pronto il vaccino, l’unico strumento di cui disponiamo per limitare i contagi resta il nostro comportamento. Non mi stancheró mai di ripeterlo: indossate la mascherina, disinfettate le mani e rispettate la distanza interpersonale.
Sono in costante e continuo contatto con le autorità sanitarie per monitorare la situazione e non ci faremo trovare impreparati di fronte ad una evoluzione della situazione. L’appello che continuo a lanciare è quello di rispettare le norme antiCovid, mi affido al vostro senso di responsabilità”.