Giugliano corsaro, battuto il Latina in trasferta

Homeattualità

Giugliano corsaro, battuto il Latina in trasferta

ffLatina Giugliano 0 1 Stadio Domenico Francioni Quarto risultato utile consecutivo del Giugliano che batte il Latina grazie al goal di Maselli che

Coronavirus, secondo caso a Qualiano: uomo contagiato, ora si trova nella sua abitazione
All’Osservatorio Astronomico di Napoli bambini a ‘lezione’ di stelle, comete e galassie con ‘Astrokids’. Video
Serie D, tre colpi di mercato del Giugliano: presi l’attaccante ex Napoli Negro e i difensori Marotta e Mambella

ffLatina Giugliano 0 1
Stadio Domenico Francioni
Quarto risultato utile consecutivo del Giugliano che batte il Latina grazie al goal di Maselli che al 5 minuto del primo tempo piazza un destro a fil di palo e batte l’estremo difensore del Latina.
Le azioni più pericolose del match le costruisce il Giugliano che con Baldè’, migliore in campo, si rende più volte pericoloso in aria avversaria, mettendo in difficoltà più volte la difesa del Latina.
I tigrotti controllano facilmente la partita raddoppiando con il goal di Cargnelutti che però viene annullato pero dal direttore di gara per fuorigioco.
L’unico rischio degli ospiti nel finale per uscita fuori tempo dell’esterno difensore Russo graziato dall’attacco del Latina che manca l’occasione per il pareggio.
Giugliano che torna a casa con l’intero bottinò e guadagna una vittoria importantissima per la zona play off.
Ottimo il mercato di riparazione della squadra di Mazzamauro, ma il vero top player, si chiama Valerio Bertotto, che ha dato alla sua squadra finalmente un’identità di gioco.

 

di Antonio De Filippo