Serie D, tre colpi di mercato del Giugliano: presi l’attaccante ex Napoli Negro e i difensori Marotta e Mambella

Homeattualità

Serie D, tre colpi di mercato del Giugliano: presi l’attaccante ex Napoli Negro e i difensori Marotta e Mambella

Serie D, tre colpi di mercato del Giugliano: presi l’attaccante ex Napoli Negro e i difensori Marotta e Mambella. Il Giugliano prosegue inarrestabile

Serie D, nel girone G il Giugliano non si ferma: battuto il Muravera e consolidato il primato in classifica VIDEO
MADONNA DELLA PACE CUP, BAMBINI IN CAMPO PER IL TORNEO DI CALCIO. IL PRIORE ANTIGNANO: “LORO SONO IL FUTURO DELLA CITTA'”
‘LORO DI NAPOLI’, LA PRIMA DEL FILM SULLA SQUADRA DI CALCIO AFRO-NAPOLI UNITED: INTEGRAZIONE E ANTIGOMORRA

Serie D, tre colpi di mercato del Giugliano: presi l’attaccante ex Napoli Negro e i difensori Marotta e Mambella.
Il Giugliano prosegue inarrestabile il rafforzamento della rosa. Nell’arco di dieci giorni sono stati acquistati ben xx calciatori. Gli ultimi, in ordine di tempo ad essere a disposizione di mister Imbimbo sono Antonio Negro attaccante classe 1998, cresciuto nelle giovanili del Napoli col quale ha collezionato 58 presenze e 29 gol, oltre che 6 presenze e 1 gol in UEFA Youth League. Ha disputato una stagione in serie B con il Latina, in Serie C ha vestito le maglie del Potendera e della Paganese, poi in Serie D Matese e Foligno. Nella sua ultima avventura è stato impegnato in Campania, sponda Nola. Insieme a lui Stefano Marotta difensore classe 1999, ha già esordito nelle scorse settimane con la maglia gialloblù. Un trascorso importante in Serie D con la maglia del Pomigliano, 50 gettoni di presenze che lo rendono esperto della categoria. In difesa anche il classe 2000 Andrea Mambella, che nonostante la giovane età, ha già collezionato ben 26 presenze in Serie D con le maglie di Fasano e Francavilla.