Serie D, Giugliano calcio: tre colpi di mercato per patron Palma. Presi Osei, Diop e Cozzolino

Homeattualità

Serie D, Giugliano calcio: tre colpi di mercato per patron Palma. Presi Osei, Diop e Cozzolino

Il Giugliano di patron Luigi Palma prende piede, tre colpi di mercato: presi Evans Osei, Bamba Diop e Gennaro Cozzolino. Pronti nuovi acquisti per la

Maradona jr e il calcio internazionale a Villaricca per la terza edizione del torneo di calcio giovanile ‘D’Alterio Group’. Video
MADONNA DELLA PACE CUP, BAMBINI IN CAMPO PER IL TORNEO DI CALCIO. IL PRIORE ANTIGNANO: “LORO SONO IL FUTURO DELLA CITTA'”
Calcio, a Giugliano ritorna Castaldo. Sestile: “Atleta e uomo legato alla maglia gialloblù”. Video

Il Giugliano di patron Luigi Palma prende piede, tre colpi di mercato: presi Evans Osei, Bamba Diop e Gennaro Cozzolino. Pronti nuovi acquisti per la compagine gialloblù.
Classe 1997 originario del Ghana, Evans Osei è un centrocampista centrale. Ha militato in serie B con il Pro Vercelli, in serie C con la Juve Stabia e in serie D con Roccella e Verbania. Ha fatto parte dei settori giovanili del Bologna e Torino dove ha vinto uno scudetto Primavera.
Bamba Diop è un 2002 originario del Ghana: attaccante esterno, ha militato nell’Afro Napoli.
Gennaro Cozzolino, classe 1998 centrocampista, ha militato nell’Agropoli, Reggiana e nel settore giovanile dell’Avellino.
Intanto proseguono gli allenamenti del Giugliano agli ordini di mister Imbimbo in vista della gara di domenica prossima contro la Torres.
Sul fronte societario, invece, la proprietà in queste ore sta effettuando ulteriori nuovi innesti di atleti nella compagine gialloblù, domenica dopo la gara si terrà la conferenza stampa del neo presidente Giovanni Palma