Premio Padre Pio da Pietrelcina, riconoscimento a Valerio Iovinella della Union Security Spa

Homeattualità

Premio Padre Pio da Pietrelcina, riconoscimento a Valerio Iovinella della Union Security Spa

A l'imprenditore e patron della Union Security Spa Valerio Iovinella il premio 'Padre Pio da Pietrelcina’. L'evento, giunto alla ventesima edizione si

Rissa al centro storico di Giugliano, giovane accoltellato
Legalità e lotta alle mafie, gli alunni della scuola media Basile incontrano don Aniello Manganiello. Video
Covid19, in Campania i casi salgono a 10: i focolai tra il casertano e il napoletano

A l’imprenditore e patron della Union Security Spa Valerio Iovinella il premio ‘Padre Pio da Pietrelcina’. L’evento, giunto alla ventesima edizione si è svolto al Palavetro di Pietrelcina. Un riconoscimento internazionale ispirato alla figura del Santo, riferimento di vita, di solidarietà e di amore per il prossimo.
In tal senso, il premio è stato consegnato a svariate personalità illustri, quale testimonianza di quella generosità e altruismo mostrati in campo sociale nello svolgimento delle diverse attività.
A Valerio Iovinella, Presidente della Union Security Spa, Istituto di Vigilanza che da anni ormai si distingue nel panorama nazionale nel campo della sicurezza, il riconoscimento: “Lo dedico – ha detto Iovinella – a tutti coloro che indossano una divisa e che quotidianamente si sacrificano per garantire la sicurezza pubblica e privata. Questo premio è loro, è di tutti quelli che con onore portano avanti quella che è una vera e propria missione”.