Pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, in arrivo 3,5 milioni di euro per la ristrutturazione

Homeattualità

Pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, in arrivo 3,5 milioni di euro per la ristrutturazione

Era stato inaugurato nel novembre di cinque anni fa

Pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano di Giugliano, in arrivo 3,5 milioni di euro dalla Regione Campania per la ristrutturazione. La Regione Ca

Dall’Australia a Giugliano per le ‘lezioni’ di calcio, in città due atleti provenienti da Sydney. VIDEO
NapoliNordWebTv….ci presentiamo!!!
Covid19, a Giugliano cinque positivi e 24 persone ancora infette

Pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, in arrivo 3,5 milioni di euro dalla Regione Campania per la ristrutturazione.
La Regione Campania ha ottenuto il 100% di autorizzazione per interventi nel campo dell’edilizia sanitaria, per una cifra di oltre 170 milioni di euro.
I progetti esecutivi completati sono stati approvati dal Ministero della Salute: si possono avviare le gare per lavori e per le attrezzature, per riqualificazione, adeguamento e miglioramento delle strutture sanitarie della Campania.
A questi interventi si aggiungono gli interventi per oltre un miliardo che prevedono tra l’altro le progettazioni dei nuovi ospedali di Sessa Aurunca, Ruggi di Salerno, Ospedale unico della Costiera sorrentina.
Il pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano era stato inaugurato nel novembre del 2016 e a distanza di cinque anni sarà nuovamente sottoposto a delle opere di riqualificazione.