“NCO Le radici del male”, domani a Napoli la presentazione del libro di Catello Maresca

Homeattualità

“NCO Le radici del male”, domani a Napoli la presentazione del libro di Catello Maresca

“NCO Le radici del male” La presentazione del libro di Catello Maresca. L’appuntamento è per domani alle ore 10,30 in diretta streaming con l’onore

È legato alla Camorra e si intesta beni dello zio morto per un milione di euro, scoperto dalla Finanza
Dissesto finanziario negli Enti Locali, forum degli esperti dell’Odcec Napoli Nord. VIDEO
Revisori dei Conti, forum dell’Odcec. Il procuratore aggiunto del tribunale di Napoli Nord Airoma: “Svolgono un ruolo dinamico di controllo”. Video

“NCO Le radici del male”
La presentazione del libro di Catello Maresca.
L’appuntamento è per domani alle ore 10,30 in diretta streaming con l’onorevole Edmondo Cirielli, Luciano Schifone, presidente del Circolo La Contea, Don Aniello Manganiello e Antonio Arzillo che presenteranno, insieme all’autore, il sostituto procuratore presso la Direzione distrettuale antimafia di Napoli, Catello Maresca, il libro: “NCO Le radici del male”.

Una potente ricostruzione narrativa del fenomeno camorra, dagli anni settanta ai giorni nostri: dall’avvento di Cutolo fino ai casalesi, come solo un magistrato da sempre in prima linea nella battaglia contro camorra e criminalità organizzata avrebbe potuto rivisitare e ricostruire in maniera puntuale e precisa.

Il dibattito sarà moderato dal giornalista de “Il Mattino”, Valentino Di Giacomo. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su facebook da “ilSud24.it”, “Centro Studi la Contea” e sul profilo facebook di Luciano Schifone.