Dipendente positivo al Covid, chiuso l’ufficio Tributi del Comune di Giugliano

Homehome

Dipendente positivo al Covid, chiuso l’ufficio Tributi del Comune di Giugliano

La decisione per la sanificazione. Casi in aumento in città

Un dipendente in servizio presso la sede dell’Ufficio Tributi del Comune di Giugliano ha comunicato di essere risultato positivo al tampone Covid, spo

Beni confiscati alla camorra, nella villa Zagaria ‘bocciato’ l’asilo nido. L’opposizione contro la maggioranza, Conte: “Un passo indietro per la legalità”
Giugliano ‘abusiva’, il dramma degli abbattimenti: “Noi vittime di una truffa”. Video
Furto al palazzetto dello sport ‘Palatecfi’, il presidente D’Alterio: “E’ il trentesimo dal 2007”. Video

Un dipendente in servizio presso la sede dell’Ufficio Tributi del Comune di Giugliano ha comunicato di essere risultato positivo al tampone Covid, sportello chiuso fino a lunedì. Ordinanza urgente dell’Amministrazione Comunale al fine di effettuare la disinfezione e sanificazione di tutti gli uffici comunali dei Tributi. Il contagio, quanto scritto sull’ordinanza, dipendende “dall’aumento dei casi di contagio da COVID-19 nel territorio del comune di Giugliano” ed è per questo che è stato deciso di adottare ogni necessaria misura a tutela della salute pubblica e della salubrità degli ambienti di lavoro. Gli uffici comunali oggetto della disinfezione riprenderanno il normale funzionamento a partire da lunedì prossimo.