Emergenza covid, a Giugliano 322 nuovi positivi in 4 giorni e 11 morti

Homeattualità

Emergenza covid, a Giugliano 322 nuovi positivi in 4 giorni e 11 morti

Sono 40 le persone ricoverate in ospedale e 312 i guariti

"I dati forniti dall'ASL riguardo la pandemia di Covid-19 ci raccontano che purtroppo negli ultimi quattro giorni la nostra città ha registrato undici

Covid, a Giugliano a un passo dai duemila contagi: ben 700 casi in una settimana. Città vicina alla zona rossa
Emergenza covid a Giugliano, 78 casi e un decesso. Il sindaco Pirozzi: “Da oggi i dati saranno quotidiani per tenere sotto controllo l’emergenza”
Coronavirus, aumentano i contagi a Giugliano: oggi un nuovo positivo, raggiunta quota 67

“I dati forniti dall’ASL riguardo la pandemia di Covid-19 ci raccontano che purtroppo negli ultimi quattro giorni la nostra città ha registrato undici decessi. Un bilancio grave, di cui avverto forte il peso. Ed è per questo che non mi stancherò mai di invitare tutti alla massima attenzione, al rispetto delle regole, alla cura per il bene comune”. Lo afferma il sindaco di Giugliano Pirozzi in un post su Facebook dove comunica i dati dei contagi da covid. Infatti sono 322 i casi in appena 4 giorni e ben 11 i decessi. “Davanti a questi lutti, per i quali esprimo cordoglio e vicinanza alle famiglie che ne sono state colpite – proseguire il sindaco – , le altre notizie passano in secondo piano. Bisogna però sottolineare quanto le vigenti ordinanze stiano contribuendo a limitare la curva del contagio, con il numero dei guariti in crescita: il dato non è aggiornato, mancano tutti quelli di oggi ma in tre giorni sono pressoché pari ai nuovi contagi registrati in quattro giorni”. “Un segnale di speranza, a cui dobbiamo dare seguito continuando a rispettare le regole e il diritto alla salute nostro, dei nostri cari, della nostra città” conclude.