Elezioni, il presidente della Confesercenti di Giugliano Porcaro: “Auguri al neosindaco Pirozzi, ora tutti insieme per risollevare il commercio”

Homeattualità

Elezioni, il presidente della Confesercenti di Giugliano Porcaro: “Auguri al neosindaco Pirozzi, ora tutti insieme per risollevare il commercio”

L'auspicio: "Attendiamo di incontrare il neosindaco e di conoscere chi sarà l'assessore al Commercio e nostro interlocutore"

“A nome della Confesercenti di Giugliano facciamo i migliori auguri al neo sindaco Nicola Pirozzi e ringraziamo Antonio Poziello per il lavoro svolto”

Lavori in via Giardini, in campo la Confesercenti di Giugliano. Il presidente Porcaro: “Incontro con l’amministrazione per chiedere chiarimenti”. Video
A Giugliano riaprono gli Autolavaggi, Porcaro (Confesercenti): “Accordo trovato con forze dell’ordine e Comune”
Confesercenti di Giugliano, incontro coi commercianti: petizione per l’apertura del parcheggio di via Iodice. Video

“A nome della Confesercenti di Giugliano facciamo i migliori auguri al neo sindaco Nicola Pirozzi e ringraziamo Antonio Poziello per il lavoro svolto”. Lo afferma il presidente della Confesercenti di Giugliano Rosario Porcaro al termine del ballottaggio che ha visto il candidato del centrosinistra essere eletto come primo cittadino. “E’ stata una campagna elettorale caratterizzata da polemiche, accuse e diatribe, ora – sottolinea Porcaro – noi commercianti e in primis la Confesercenti che rappresento su questo territorio, auspichiamo che tutti insieme, sindaco, maggioranza ed opposizione possano mettere da parte la campagna elettorale, rimboccarsi le maniche e mettere in atto progetti per il rilancio del commercio in città. Siamo pronti ad incontrare il sindaco Pirozzi per discutere dei progetti per il rilancio delle attività commerciali che la crisi economica prima e l’emergenza covid poi, hanno messo in ginocchio e in grosse difficoltà. Restiamo in attesa – spiega Porcaro – di conoscere chi sarà il nostro interlocutore, chi sarà l’assessore di riferimento, sperando che sia una persona che viva attivamente il commercio e che abbia una visione chiara e netta delle problematiche da affrontare. Solo tutti insieme – conclude il presidente della Confesercenti di Giugliano – potremo collaborare per risollevare il commercio in città che negli ultimi mesi è seriamente in pericolo”.