Scoperto a sversare i rifiuti, 42enne di Napoli denunciato dai carabinieri a Qualiano

Homeattualità

Scoperto a sversare i rifiuti, 42enne di Napoli denunciato dai carabinieri a Qualiano

E' stato visto dai militari dell'Esercito che hanno allertato i carabinieri

Scoperto ad abbandonare rifiuti in via Ripuaria, 42enne scoperto e denunciato dai carabinieri. E' successo a Qualiano dove i carabinieri della Stazion

Tiziana Cantone uccisa dal web, i familiari: “Non meritava tutto questo, forse potevamo salvarla”. Video
La camorra ritorna a sparare, uomo ferito a Sant’Antimo: è in fin di vita. Video
Anziana trovata morta in casa a Villaricca, parlano i testimoni: “L’abbiamo vista poco dopo le nove del mattino”. Video

Scoperto ad abbandonare rifiuti in via Ripuaria, 42enne scoperto e denunciato dai carabinieri. E’ successo a Qualiano dove i carabinieri della Stazione hanno denunciato per smaltimento illecito di rifiuti un 42enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma, infatti, lungo il ciglio della strada di via Ripuaria, hanno intercettato l’uomo mentre stava scaricando dal proprio furgone rifiuti di ogni genere ra cui materiale ferroso, pezzi di legna e plastiche usate, elettrodomestici fuori uso, taniche vuote e bombole di gas.
L’uomo era stato notato da una pattuglia dell’Esercito impegnata nell’operazione “Strade Sicure” che aveva fatto immediata segnalazione al 112.
Dopo l’intervento dei carabinieri i rifiuti sono stati conferiti ad una ditta autorizzata mentre il veicolo, anche sprovvisto di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro.