Global Fashion Progress FIPU, al giovane Giovanni Di Nardo il primo premio della categoria ‘Salon Look’

Homeattualità

Global Fashion Progress FIPU, al giovane Giovanni Di Nardo il primo premio della categoria ‘Salon Look’

Giovanni Di Nardo: “Ringrazio Girolamo Figuccio di ‘GF Parrucchiere’ di Giugliano per aver creduto in me e nelle mie capacità lavorative”

È la ‘Coppa del Mondo’ della coiffeur. A vincere la categoria ‘Salon Look’ è stato il giovane napoletano Giovanni Di Nardo. L’evento, che ha visto ‘sc

Sud e quartieri di Napoli, nell’aula consiliare presentati i libri di Antonio Menna e Carlo Puca. Video
Covid, alla Capasso Mazzini di Frattamaggiore i vaccini per i bimbi
Covid, a Giugliano 106 contagi in cinque giorni. Il sindaco Pirozzi: “Rispettare le regole”

È la ‘Coppa del Mondo’ della coiffeur. A vincere la categoria ‘Salon Look’ è stato il giovane napoletano Giovanni Di Nardo. L’evento, che ha visto ‘scendere in campo’ i migliori coiffeur del mondo, si è tenuto al ristorante La Lanterna di Villaricca il 22 e 23 ottobre. L’evento della Confederazione Global Fashion Progress è stato organizzato in Italia per la prima volta dalla Fipu diretta dal presidente europeo Giuseppe Vinacci e dal direttore commerciale Rosario La Porta. Ben 12 le nazioni in gara con i migliori stylist, evento che ha come obiettivo potenziare l’industria che ruota intorno al settore capelli proprio attraverso la ricerca di nuovi talenti, giovani che apportino nuove idee e innovazioni necessarie a rinnovare e a garantire la continuità della professione. E così che il giovane talento napoletano Giovanni Di Nardo si è aggiudicato il primo premio della categoria ‘Salon Look’. “Ringrazio il mio datore di lavoro Girolamo Figuccio per aver creduto in me, nelle mie capacità lavorative e – afferma Giovanni Di Nardo, collaboratore da poco più di un anno di Girolamo Figuccio della ‘GF Parrucchiere’ di Giugliano – per avermi convinto a partecipare a questa importante competizione dove sono riuscito a classificarmi primo. Lo ringrazio per la fiducia che ha riposto in me sin dal primo giorno e per la crescita professionale che continuo ad apprendere – conclude – affiancandolo ogni giorno”. La ‘GF Parrucchiere’ di Giugliano di Girolamo Figuccio è da anni una fucina di talenti grazie agli insegnamenti del pluripremiato Girolamo Figuccio che ha istruito e formato numerosi giovani, guidandoli e avviandoli all’arte e nel mondo della coiffeur.