Coronavirus, a Giugliano 619 casi in 5 giorni: sono 2530 i positivi attuali e otto i decessi.

Homeattualità

Coronavirus, a Giugliano 619 casi in 5 giorni: sono 2530 i positivi attuali e otto i decessi.

Sono quaranta le persone in ospedale, 2490 in isolamento domiciliare e 561 i guariti

Coronavirus, a Giugliano 619 casi in 5 giorni: sono 2530 i positivi attuali e otto i decessi. Sono i numeri ufficializzare dal Comune in merito ai pos

Covid a Giugliano, 809 i positivi: dall’ultimo bollettino (5 marzo) la media è di 22 casi al giorno
Covid, a Giugliano a un passo dai duemila contagi: ben 700 casi in una settimana. Città vicina alla zona rossa
Emergenza covid, conferenza stampa del presidente della Regione Campania De Luca +++ SEGUI LA DIRETTA +++

Coronavirus, a Giugliano 619 casi in 5 giorni: sono 2530 i positivi attuali e otto i decessi. Sono i numeri ufficializzare dal Comune in merito ai positivi. Dall’inizio della pandemia sono 3120 i casi registrati, 40 le persone in ospedale e 2490 le persone in isolamento domiciliare. Salgono a ventinove i decessi dall’inizio della pandemia, mentre sono 561 i guariti.
“Il contagio prosegue a ritmo costante, nell’aggiornamento dal 10 al 16 novembre registriamo, purtroppo, altri 8 decessi ma anche un incremento dei guariti – afferma il sindaco Pirozzi -. Attendiamo i prossimi giorni aspettandoci gli effetti delle misure di contenimento, intanto però vi esorto tutti a essere attenti, a rispettare le regole uscendo di casa solo se strettamente necessario e con tutte le precauzioni del caso. Spetta a noi tutti vincere questa battaglia con il nostro comportamento che è più importante di qualsiasi restrizione. Le notizie dal mondo riguardo il lavoro sul vaccino sono incoraggianti, teniamo duro”.