Coronavirus, a Giugliano 619 casi in 5 giorni: sono 2530 i positivi attuali e otto i decessi.

Homeattualità

Coronavirus, a Giugliano 619 casi in 5 giorni: sono 2530 i positivi attuali e otto i decessi.

Sono quaranta le persone in ospedale, 2490 in isolamento domiciliare e 561 i guariti

Coronavirus, a Giugliano 619 casi in 5 giorni: sono 2530 i positivi attuali e otto i decessi. Sono i numeri ufficializzare dal Comune in merito ai pos

Emergenza covid, i positivi a Giugliano raggiungono quota 773: sono 180 casi in appena sei giorni
EMERGENZA SANITARIA, CAMPANIA ZONA GIALLA: CITTADINI A RISCHIO EPIDEMIA COVID? +++ SEGUI LA DIRETTA SU YOUTUBE +++
Covid, a Giugliano altri due decessi. In calo i positivi che sono 2534

Coronavirus, a Giugliano 619 casi in 5 giorni: sono 2530 i positivi attuali e otto i decessi. Sono i numeri ufficializzare dal Comune in merito ai positivi. Dall’inizio della pandemia sono 3120 i casi registrati, 40 le persone in ospedale e 2490 le persone in isolamento domiciliare. Salgono a ventinove i decessi dall’inizio della pandemia, mentre sono 561 i guariti.
“Il contagio prosegue a ritmo costante, nell’aggiornamento dal 10 al 16 novembre registriamo, purtroppo, altri 8 decessi ma anche un incremento dei guariti – afferma il sindaco Pirozzi -. Attendiamo i prossimi giorni aspettandoci gli effetti delle misure di contenimento, intanto però vi esorto tutti a essere attenti, a rispettare le regole uscendo di casa solo se strettamente necessario e con tutte le precauzioni del caso. Spetta a noi tutti vincere questa battaglia con il nostro comportamento che è più importante di qualsiasi restrizione. Le notizie dal mondo riguardo il lavoro sul vaccino sono incoraggianti, teniamo duro”.