Un murales per riqualificare gli uffici: Poste Italiane inaugura l’opera di street artist. Video

Homeattualità

Un murales per riqualificare gli uffici: Poste Italiane inaugura l’opera di street artist. Video

Un murales per rivalutare e dare ‘colore’ alle zone di periferia dove ci sono gli uffici postali. È l’iniziativa messa in atto da Poste Italiane che h

‘Giugliano Sport Day’, i giovani atleti riempiono le piazze del centro storico. Video
Giugliano, 1400 persone sono povere: pronti gli aiuti economici del Comune con il Sostegno all’Inclusione Attiva. Video
Beni confiscati alla camorra, nella villa Zagaria ‘bocciato’ l’asilo nido. L’opposizione contro la maggioranza, Conte: “Un passo indietro per la legalità”

Un murales per rivalutare e dare ‘colore’ alle zone di periferia dove ci sono gli uffici postali. È l’iniziativa messa in atto da Poste Italiane che ha inaugurato il primo “murale”. “Il progetto prevede la realizzazione di 22 murales sulle pareti esterne di altrettanti uffici postali, trasformandoli così in punti di riferimento per il quartiere e per il cittadino” ha sottolineato il responsabile dell’Area Sud di Poste, Roberto Minicuci. A realizzare il murale, un giovane artista di Secondigliano, Gianluca Raro, selezionato attraverso un contest on line che ha coinvolto street artist di tutta Italia. Al taglio del nastro presente il sindaco Venanzio Carpentieri che ha ringraziato l’azienda Poste per aver deciso di valorizzare Melito e la sua comunità con questa iniziativa.