Giugliano, il Presepe Vivente rivive grazie all’istituto Paritario Nido d’Amore

Homeattualità

Giugliano, il Presepe Vivente rivive grazie all’istituto Paritario Nido d’Amore

Successo per il Presepe Vivente, iniziativa realizzata dall’Istituto Paritario “Il Nido d’Amore” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di G

All’istituto Nido d’Amore successo per la festa dei nonni
Banditi in azione sulla Circumvallazione a Mugnano, 50enne di Giugliano rapinato della fede nuziale. Video
Buoni spesa, pubblicato dal Comune di Giugliano il quarto elenco LEGGI L’ELENCO

Successo per il Presepe Vivente, iniziativa realizzata dall’Istituto Paritario “Il Nido d’Amore” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Giugliano.
Un evento che ha attirato tantissime persone in una piazza Gramsci gremita. Protagonisti del presepe gli alunni dalla materna alle elementari.
Una realtà che cresce sempre di più sul territorio – afferma il direttore dell’Istituto Luigi Errico – e che ha intenzione di realizzare ancora altri eventi per la città di Giugliano.
Un grazie va all’Amministrazione Comunale per la stretta collaborazione nella realizzazione di questo evento.
In piazza, poi, alcuni ospiti graditi ai bambini come: Luca Sepe che si è esibito assieme al coro dei bambini, e gli influencer Mary Esposito, Rafel o’ pazz e Saretta.
Un evento che è stato molto apprezzato anche dai passanti che si sono fermati ad ammirare lo spettacolo diviso in parti recitate e cantate, curato nei minimi dettagli. Un plauso – afferma il direttore – va anche a tutto lo staff del Nido d’Amore, le insegnanti e tutti coloro che hanno collaborato, anche ai genitori.