Giugliano, il Presepe Vivente rivive grazie all’istituto Paritario Nido d’Amore

Homeattualità

Giugliano, il Presepe Vivente rivive grazie all’istituto Paritario Nido d’Amore

Successo per il Presepe Vivente, iniziativa realizzata dall’Istituto Paritario “Il Nido d’Amore” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di G

Legalità e lotta alla camorra, a Casalnuovo in scena ‘Il sindaco pescatore’ in ricordo di Angelo Vassallo. Video
‘Finalmente sposi’, gli Arteteca di Made in Sud ritornano al cinema con un nuovo film. Video
Ordine dei Commercialisti di Napoli Nord, in arrivo nuovi revisori legali per evitare scandali e fallimenti. Video

Successo per il Presepe Vivente, iniziativa realizzata dall’Istituto Paritario “Il Nido d’Amore” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Giugliano.
Un evento che ha attirato tantissime persone in una piazza Gramsci gremita. Protagonisti del presepe gli alunni dalla materna alle elementari.
Una realtà che cresce sempre di più sul territorio – afferma il direttore dell’Istituto Luigi Errico – e che ha intenzione di realizzare ancora altri eventi per la città di Giugliano.
Un grazie va all’Amministrazione Comunale per la stretta collaborazione nella realizzazione di questo evento.
In piazza, poi, alcuni ospiti graditi ai bambini come: Luca Sepe che si è esibito assieme al coro dei bambini, e gli influencer Mary Esposito, Rafel o’ pazz e Saretta.
Un evento che è stato molto apprezzato anche dai passanti che si sono fermati ad ammirare lo spettacolo diviso in parti recitate e cantate, curato nei minimi dettagli. Un plauso – afferma il direttore – va anche a tutto lo staff del Nido d’Amore, le insegnanti e tutti coloro che hanno collaborato, anche ai genitori.