Coronavirus, tre casi registrati Giugliano: i contagi salgono a 65, sette le persone guarite

Homecronaca

Coronavirus, tre casi registrati Giugliano: i contagi salgono a 65, sette le persone guarite

Controllate 140 persone ed elevate 10 contravvenzioni

Sono tre i casi registrati oggi a Giugliano che portano il totale dei positivi a 65. Sette, invece, il totale delle persone guarite. La Municipale con

Coronavirus, a Giugliano un nuovo caso oggi. Resta alta l’attenzione del Comune e dell’Asl
Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, a fine mese l’apertura. Sopralluogo del sindaco Poziello e del direttore D’Amore. Video
Coronavirus a Giugliano, buone notizie: salgono a quattro le persone guarite. Oggi altri due positivi

Sono tre i casi registrati oggi a Giugliano che portano il totale dei positivi a 65. Sette, invece, il totale delle persone guarite. La Municipale controllato 140 persone in strada ed elevato 10 contravvenzioni.

Ieri era stato segnalato un solo caso, mentre quattro erano le persone guarite rispetto al numero dei contagiati. Un dato, invece, che non è stato reso noto è quello incenerente al numero di tamponi effettuati: dato che, secondo gli organi preposti, sarà difficile poter reperire e comunicare.

Intanto continuano i controlli da parte della polizia municipale al centro e sulla fascia costiera, controlli che nel fine settimana saranno intensificati nelle zone di Varcaturo, Licola e Lago Patria, al fine di poter controllare eventuali persone che si recano al mare in queste giornate dopo l’aumento delle temperature.