Covid19, a Giugliano altri sette guariti: nessun contagio questa settimana

Homecronaca

Covid19, a Giugliano altri sette guariti: nessun contagio questa settimana

Domenica chiude il Centro Operativo Comunale che decreta la fine dell'emergenza coronavirus in città

A distanza di una settimana, diramato con ogni probabilità, uno degli ultimi comunicati stampa che riguarda l'emergenza Covid19 a Giugliano. Nessun co

Crisi da coronavirus, i commercialisti di Napoli Nord contro le misure del Governo: “Nessun ruolo della categoria nella gestione della crisi”
Il coronavirus non ferma lo spaccio di droga, pusher arrestato al Parco Verde di Caivano
Coronavirus: febbre e problemi respiratori, anziano muore al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano. Tampone inviato all’ospedale Cotugno

A distanza di una settimana, diramato con ogni probabilità, uno degli ultimi comunicati stampa che riguarda l’emergenza Covid19 a Giugliano. Nessun contagio e sette i guariti. Restano, quindi, dallo scorso febbraio  76 i contagiati totali, due i decessi e 23 le persone ad oggi ancora positive al virus ma in via di guarigione.

Intanto, domenica sarà l’ultimo giorno per il COC (Centro Operativo Comunale) composto dalla Polizia Municipale, la protezione civile, l’Associazione Nazionale dei Carabinieri, l’Associazione Finanzieri ed altre associazioni, che decreta di fatto la fine dell’emergenza coronavirus in città.