A Napoli apre il centro di medicina estetica Med Farm: specialisti ed esperti per la bellezza. VIDEO

Homeattualità

A Napoli apre il centro di medicina estetica Med Farm: specialisti ed esperti per la bellezza. VIDEO

Inaugurato il Centro di medicina estetica Med Farm a Napoli. Il centro estetico si trova al terzo piano del Centro Commerciale Azzuro di Via Cinthia a

‘Il pomo della discordia’, al Cilea sold out per la commedia di Carlo Buccirosso e Maria Nazionale. Video
Arsenale di armi scoperto in un deposito, due arresti
La Nazionale di Canottaggio della Romania si allena a Lago Patria. Giugliano si candida ad ospitare le Universiadi del 2019. Video

Inaugurato il Centro di medicina estetica Med Farm a Napoli. Il centro estetico si trova al terzo piano del Centro Commerciale Azzuro di Via Cinthia a Fuorigrotta.

MedFarm nasce dall’esigenza di unire le diverse specializzazioni mediche in un unico centro, con l’obiettivo di creare una sinergia professionale in grado di offrire ai pazienti un concreto miglioramento della qualità della vita, attraverso trattamenti specialistici, efficaci e sicuri, che sono il frutto di esperienza e grandi capacità umane e professionali.

Il centro è dotato di un grazioso angolo Beauty, in cui rilassarsi e dedicarsi alla cura e alla bellezza del viso.

Un piccolo momento di piacere e benessere che accompagna l’ esperienza nel centro medico estetico.

I pazienti sono gli assoluti protagonisti ed è per questo che il centro di medicina estetica è dotato di attrezzature mediche all’avanguardia che, abbinate alle competenze dei professionisti, garantiscono trattamenti medici di assoluta qualità.

https://youtu.be/PVbgGenjUnM