Giugliano, in migliaia al quartiere Sant’Anna per ammirare il ‘Presepe Vivente’ organizzato dai residenti. Video

Homeattualità

Giugliano, in migliaia al quartiere Sant’Anna per ammirare il ‘Presepe Vivente’ organizzato dai residenti. Video

Ritorna a Giugliano il presepe vivente organizzato dalla Comunità Parrocchiale del quartiere di Sant’Anna. Tante le persone che hanno affollato, nel g

Coronavirus, a Giugliano tutto invariato: fermi i contagi e restano 35 le persone infette
Ponte Riccio, prosegue la rimozione delle ecoballe
Emergenza covid a Giugliano, 78 casi e un decesso. Il sindaco Pirozzi: “Da oggi i dati saranno quotidiani per tenere sotto controllo l’emergenza”

Ritorna a Giugliano il presepe vivente organizzato dalla Comunità Parrocchiale del quartiere di Sant’Anna. Tante le persone che hanno affollato, nel giorno di Santo Stefano, il presepe allestito tra i vicoli del centro storico spiega il parroco della chiesa di Sant’Anna don Massimo Del Prete. Per il sindaco di Giugliano Antonio Poziello, l’evento è un modo per valorizzare i quartieri della città. Un lavoro iniziato mesi fa, grazie ai residenti della zona e all’associazione Freeland, che ha organizzato il tutto curando la manifestazione nei minimi particolari, evento che si ripeterà il sei gennaio, come spiega il presidente Giuliano D’Alterio. L’ultima edizione quattro anni fa, oggi la terza edizione, sottolinea il consigliere comunale Giuseppe D’Alterio. La manifestazione fu voluta e desiderata dal compianto parroco della chiesa di Sant’Anna, don Tommaso Cuciniello, ricorda il presidente della Terza Commissione consiliare Gennaro Di Gennaro.