Covid, a Giugliano altri 34 casi positivi: raggiunta quota 807

Homeattualità

Covid, a Giugliano altri 34 casi positivi: raggiunta quota 807

Superata quota mille positivi dall'inizio della pandemia

Salgono ad 807 i casi di persone positive al covid a Giugliano. Ad annunciarlo il sindaco Pirozzi che sottolinea come in pochi giorni, appena due, ci

Covid, a Giugliano a un passo dai duemila contagi: ben 700 casi in una settimana. Città vicina alla zona rossa
Covid, a Giugliano nessun dato sui contagi da oltre venti giorni: l’opposizione critica il sindaco
Emergenza coronavirus a Giugliano, altri 15 contagiati

Salgono ad 807 i casi di persone positive al covid a Giugliano. Ad annunciarlo il sindaco Pirozzi che sottolinea come in pochi giorni, appena due, ci siano stati altri 34 casi.
Una media di oltre trenta positivi al giorno. E così che in una settimana si sono verificato oltre 210 nuovi casi di persone positive al covid a Giugliano. In città, infatti, salgono a 1028 i positivi dall’inizio della pandemia dal febbraio scorso. “Cari concittadini, i numeri odierni fotografano una situazione sempre più preoccupante che deve essere per noi tutti monito alla massima attenzione – aveva affermato due giorni fa il primo cittadino dal suo profilo Facebook -. Il virus circola liberamente ed è nostro dovere porvi un freno ognuno secondo il proprio ruolo. Stiamo ripristinando il Centro Operativo Comunale e mettendo in piedi ogni possibile azione di sostegno alle famiglie. Vi chiedo però ancora una volta di seguire le regole, evitare assembramenti e indossare sempre la mascherina. Questo è il momento dell’unità – aveva concluso – sono vicino a chi soffre disagi economici e di salute”.