Coronavirus, la polizia denuncia cinque persone a Giugliano: erano in strada senza autorizzazione, uno è scappato

Homehome

Coronavirus, la polizia denuncia cinque persone a Giugliano: erano in strada senza autorizzazione, uno è scappato

Giugliano, la polizia denuncia una persona per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanziona 5 persone. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di

Violenza sulle donne, al via la terza edizione di ‘L’otto ancora, come ieri per domani’. Video
Discarica illegale di rifiuti, denunciato un 43enne VIDEO
Salvini a Napoli, ecco cosa pensano Al Bano e Sal Da Vinci. Video

Giugliano, la polizia denuncia una persona per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanziona 5 persone.
Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno notato in via Oasi Sacro Cuore un gruppo di cinque giovani  nei pressi di un distributore di carburante.
Uno di loro, alla vista della volante, ha abbandonato il motoveicolo su cui si trovava e ha tentato di dileguarsi a piedi fino a quando, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato.
L’uomo, A.V., 28enne di Giugliano, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, mentre il veicolo, privo di documenti di circolazione e di copertura assicurativa, è stato sottoposto a sequestro amministrativo
Inoltre, ad un altro ragazzo del gruppo, S.L., 28enne napoletano,  è stato notificato l’avviso di avvio del procedimento per l’applicazione  del divieto di ritorno nel comune di Giugliano poiché fermato più volte nello stesso luogo.
Infine, le cinque persone, tutte con precedenti di polizia, sono state sanzionate per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.