Dramma a Mugnano, uomo investito e ucciso in via Pietro Nenni. Video

Homeattualità

Dramma a Mugnano, uomo investito e ucciso in via Pietro Nenni. Video

E' stato investito mentre attraversava la strada a scorrimento veloce di via Pietro Nenni a Mugnano, strada meglio nota come Circumvallazione esterna.

Capodanno di sangue, donna ferita al volto da un proiettile vagante a Mugnano
Ragazzi aggrediti dal branco fuori alla metro di Chiaiano, grave un 15enne. Il racconto dei cugini. Video
Tributi e abusivismo, task force dei Comuni con l’aiuto dell’Ordine dei Commercialisti. Video

E’ stato investito mentre attraversava la strada a scorrimento veloce di via Pietro Nenni a Mugnano, strada meglio nota come Circumvallazione esterna. A perdere la vita una persona, di cui non si conosce ancora l’identità. Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani e dai carabinieri della Stazione di Mugnano, l’uomo avrebbe attraversato la strada e sarebbe stato preso in pieno da una vettura che sopraggiungeva sulla corsia di sorpasso. L’impatto è stato violento: l’uomo è deceduto sul colpo. La vittima è finita sul parabrezza della vettura e il conducente non è riuscito ad evitare l’impatto. L’uomo al volante dell’utilitaria, un 40enne di Mugnano, si è fermato ed ha chiamato i soccorsi. Gli inquirenti stanno cercando di risalire all’identità della vittima dal suo cellulare cinese. Non si esclude che possa trattarsi di un cittadino asiatico.

Dramma a Mugnano, uomo investito e ucciso in via Pietro Nenni. GUARDA IL VIDEO

Dramma a Mugnano, uomo investito e ucciso in via Pietro Nenni. GUARDA IL VIDEOE' stato investito mentre attraversava la strada a scorrimento veloce di via Pietro Nenni a Mugnano, strada meglio nota come Circumvallazione esterna. A perdere la vita una persona, di cui non si conosce ancora l'identità. Secondo quanto ricostruito dai vigili urbani e dai carabinieri della Stazione di Mugnano, l'uomo avrebbe attraversato la strada e sarebbe stato preso in pieno da una vettura che sopraggiungeva sulla corsia di sorpasso. L'impatto è stato violento: l'uomo è deceduto sul colpo. La vittima è finita sul parabrezza della vettura e il conducente non è riuscito ad evitare l'impatto. L'uomo al volante dell'utilitaria, un 40enne di Mugnano, si è fermato ed ha chiamato i soccorsi. Gli inquirenti stanno cercando di risalire all'identità della vittima dal suo cellulare cinese. Non si esclude che possa trattarsi di un cittadino asiatico.

Pubblicato da Napoli Nord Web Tv su Mercoledì 16 gennaio 2019